fbpx
Categorie
Blog

Come dimagrire con UNA pizza al giorno

facebook-chef

Sicuramente hai già sentito parlare del famoso chef Cozzolino,

a no?!

Va be nessun problema ti spiego io brevemente, perchè questo chef è diventato famoso in America e ora nel resto del mondo, ma prima vorrei farti una domanda.

Ti è mai capitato di parlare con te stesso e di dirti
” da domani mi metto a dieta “

A me si, e un sacco di volte sopratutto dopo le vacanze di Natale che la parola d’ordine è : ABBBBBBBUFARSI,

però quanto è dura mettersi a dieta???

Solo la parola dieta è già difficile da pronunciare, pensa a metterla in pratica, elimina grassi, elimina schifezze, elimina pasta, elimina le grandi porzioni, cioè elimina tutto e non mangiare, vedrai che dopo 1 mese sei bello asciutto come mamma ti ha fatto.

Invece No,
Chef Cozzolino, con dei nutrizionisti e dietologi Americani ha sviluppato una dieta, che ha testato su se stesso, dato che pesava 170 kg, a base di…

indovina un po?!
PIZZA

ebbene si perchè questo chef napoletano, trasferitosi a New York ha perso ben 50 kg in 5 mesi, mangiando tutti i giorni una pizza margherita.

Una pizza margherita!!! dai ma non è il sogno di tutti??

Mangi un piatto buonissimo e nel frattempo dimagrisci?! UAO!!

Si però non ti esaltare troppo,
perchè ci sono delle basi nutrizionali, innanzitutto cosa fondamentale, Cozzolino la pizza l’ha mangia il mezzogiorno, perchè i carboidrati vengono assimilati meglio dall’organismo e vengono anche smaltiti.

La cena è a base di verdura, ricca di fibre e proteine, più leggere e più semplici da assimilare.

Inoltre l’Ansa, che è l’ente che ha divulgato la notizia, ha detto che la pizza che si intende è una pizza a lunga lievitazione tipica della storia partenopea, a base di pomodoro, mozzarella, basilico e un filo di olio extravergine di oliva.

La tipica pizza che facciamo da Marilù,
e tu che hai letto le mie mail precedenti e se non l’hai fatto vai immediatamente a leggerle, sai perché le lunghe lievitazioni fanno bene al nostro corpo e in combinata con il lievito madre è un alimento perfetto anche per chi ha deciso di dimagrire.

Noi di Marilù conosciamo molto bene il concetto delle lunghe lievitazioni, infatti i nostri impasti lievitano da un minimo di 12 ore a un massimo di 72 ore ,

ecco perchè da noi se chiami troppo tardi rischi di sentirti dire:

” mi dispiace ma abbiamo finito i panetti “

perchè non abbiamo il tempo di rifare un nuovo impasto. (come fanno gli altri)

DEVONO passare ALMENO 12 ore, per quello che consiglio ai miei clienti di prenotare, perchè i panetti sono LIMITATI finiti quelli non ce ne sono altri.

>>> > Quindi se vuoi rimetterti in forma senza rinunciare al buon cibo, scegli la pizza di Marilù che con la CERTEZZA delle lunghe lievitazioni aiuterai il tuo corpo a perdere peso e l’obbiettivo ti sembrerà meno lontano.

A presto
Piero

P.s. ti scrivo qui sotto il link per leggere la notizia dell’Ansa, che ti ho appena raccontato:

http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/passioni/food_wine/2016/01/30/dimagrire-con-una-pizza-al-giorno-cosi-lo-chef-cozzolino-spopola-a-new-york_6bb642be-4892-4430-b811-912efb9d5409.html

CLICCA QUI, se vuoi ricevere un arancino o un dolce in regalo ?

Oppure inserisci QUI SOTTO il tuo nome e a tua e-mail e in pocchi secondi riceveri il tuo regalo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *