fbpx
Categorie
Blog

Vorrei aiutare anche TE … Oggi ti svelo il mio progetto …

 

So che da un certo punto di vista potrebbe sembrare un azzardo, ma oggi ho deciso di fare due cose: 

1. scrivere a ruota libera e pubblicare (quindi se trovi errori non fucilarmi)

2. svelarti il mio grande progetto

Ti chiedi perchè dovrei fare una cosa del genere?

Svelare ciò che ho di più nascosto a circa diecimila followers ?

Be, perchè sono un po’ stufo di guardarmi intorno ed essere circondato da persone che mi controllano e quando si rendono conto di non riuscire a replicare la medesima cosa, ti puntano il dito e ti giudicano.

Odio l’arroganza in tutte le sue forme perché è sintomo di una personalità insicura, che fa notare l’incompetenza.

Prova a notarlo, quando hai davanti una persona che si scalda facilmente, noti che cerca in ogni modo di screditarti, a volte puntando il dito anche su argomenti che escono dalla discussione, la sua faccia arrossisce e la vena del collo si gonfia.

L’unica cosa che vuole in quel momento è ucciderti, perché hai toccato un punto dove lui è il primo a essere insicuro.

Be, ora il mio esempio è stato un po’ romanzato, ma prova e vedrai che è realmente così!!!

Io personalmente,  sono sempre attaccato sul concetto del Lievito Madre, sia qui a Cesano Maderno, sia in giro per l’italia.

Ne sto sentendo di ogni :

  • Se, va be … quello è il lievito del Pan degli Angeli
  • Si, quello da ai clienti la pasta della pizza scaduta
  • Il Lievito madre non è necessario…
  • Stai rovinando le altre pizzerie …

E qui mi fermo un attimo…

perché questa frase, quando mi  è stata detta, ci sono rimasto talmente male che non puoi neanche immaginare come stavo.

Io ho amici che fanno il mio stesso lavoro, alcuni lo fanno bene altri un po’ meno, ma sono pur sempre ragazzi come me, e mi chiedo :

ma come potrei voler la rovina economica di un ragazzo che ogni giorno si sveglia presto, studia, applica il proprio studio nella cosa che più gli piace fare.

Sacrifica – fidanzata – famiglia – amicizie, tutto per un’ ideale ??

Solo un tiranno potrebbe volere la ” morte ” economica  di un ragazzo così.

Certo che, se questa persona se ne frega di imparare, la sua azienda gli va bene così com’è, i suoi clienti scarseggiano ma non fa nulla per aiutarli e le materie prime gli arrivano direttamente in pizzeria, be allora non sono io a volere la sua morte, ma è lui che ha preso il badile e sta scavando la sua tomba.

A sto punto R.I.P.

Quando ho iniziato questo progetto avevo un unico obbiettivo, riuscire a far mangiare la pizza a tutti coloro che soffrivano di gonfiore di stomaco, sete notturna, emicrania dovuta alla digestione ecc…   e questo è stato possibile solo con l’ utilizzo del Lievito Madre e delle farine ricche di fibre e quindi meno raffinate.

A lungo termine, le persone che hanno provato questa pizza, saranno meno predisposte a infiammazioni intestinali, e quindi meno soggette a eventuali tumori. ( c’è da precisare che se mangi pasta, pane fatto con farine scadenti tutti i giorni non puoi eliminare il problema mangiando una pizza fatta con il lievito madre ) 

E non sono io che lo dico, ci sono libri, articoli, dottori, ricercatori che hanno analizzato, studiato il fenomeno

e se non vuoi credere neppure a loro, puoi credere a te stesso/a o a tutte quelle  persone che hanno già provato e ne sono rimaste sorprese  !!

” Pizza ottima. Impasto leggero e digeribile che non lascia l’arsura tipica della pizza. Materie prime di primissima qualità. Impasto integrale di ottima preparazione con lievitazione lunga
Proprietari gentili e cordiali.
Lo consiglio caldamente”      
 –  Michela  – Facebook
” Ho provato giovedì, dopo aver sentito e letto molte opinioni positive, la pizza da Marilù. Che dire: buona buona, digerita perfettamente senza avere sete, pesantezza o gonfiore. Penso che diventerà la mia pizzeria di fiducia !!!

– Lamu – TripAdvisor

” Ottima pizza, cortesia e simpatia, BUONISSIMA, ho risolto finalmente la mia intolleranza alla pizza, ora posso rimangiarla. Grazie per i panetti di pasta dell’ altro pomeriggio. Barbara e Pier

– Barbara – TripAdvisor


Queste sono solo alcune delle tante testimonianze che ogni giorno ricevo.

Il mio progetto è riuscire ad aiutare più persone possibili, perché possano  riscoprire il piacere di mangiare una buona pizza senza più gli effetti collaterali.

Per ora, se vorrai provare e testare su te stesso puoi venirmi a trovare a Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza, in via Moncenisio 19,

in alternativa se sei troppo lontano/a puoi seguirmi sulla pagina facebook cliccando su questo link e mettendo “Mi Piace”⬇⬇⬇

https://www.facebook.com/marilupizzeria/

oppure se vuoi puoi iscriverti Qui sotto, per ricevere tutti i segreti sul Lievito Madre … e a breve anche la mia ricetta segreta…  ( ma non dirlo a tutti, perché a breve sarò a 500 mail, dopo di che, non accetterò più nessuno !! )

A presto 

Piero

————————————————————————————————

CLICCA QUI, se vuoi ricevere un arancino o un dolce in regalo ??? 

Oppure inserisci QUI SOTTO il tuo nome e la tua e-mail e in pochi secondi riceverai il tuo regalo !

————————————————————————————————

<h2>ciao</h2>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *